Really Love, Sex , Together With Your Head


Io sono infinitamente affascinato con le intersezioni di sesso e research. Where really does love end e biologia start? Esattamente quanto di really love is actual an enchanting, inspiegable feeling ed esattamente come molto effettivamente una impulso chimico durante cervello? tecnologia prima riuscire a chiarire ogni cosa? Vorremmo che lo facesse?

Moltissimo ha effettivamente avvenuto di fine su quello front.

Su Attraction:

Boffins in Irlanda stanno trovando una testa regione che plays un maggiore parte nel processo decisionale incantevole. Il punto potrebbe essere la corteccia prefrontale mediale, posizionato intorno al top nella capo. La corteccia prefrontale mediale è incaricata di fare giudizi rapidi su fisico attrazione e being compatible – tutto in millisecondi da vedere tu la prima volta.

Su Bambini piccoli:

Ricercatori presso pub Ilan college in Israele appreso amanti con bambini piccoli e scoperto che piacere coniugale diminuito seguito inizio di questo first kid. Ha continuato a declino continuamente da allora in poi, raggiungendo loro più basso punto non appena bambini trasformato in giovani adulti. Partners con più forti relazioni prima di tutto il resto rivelato meno segni di infelicità dopo aver avuto young children, sebbene in tutto istanze coniugale infelicità non era sostanzialmente riguardo rottura. Whenever youngsters leave the home e lovers have more tempo l’uno con l’altro, sono in una posizione per reconstruct nearness e vicinanza.

Su Sesso:

una testa imaging impara apprese che, rispetto a nuovo partners, long-lasting lovers reveal task in head aree related to connessione che esibito migliore calma e meno tensione. Come duraturo lovers stabilirsi al loro rapporto, sii stretto attaccato e meno impaurito dell’abbandono. È importante costruire un forte intimo connessione presto, così che love possa resistere le difficoltà dello sviluppo invecchiamento e famiglia.

On Romance:

Può amore finale, o forse è destinato a dissolvenza con il tempo? Mind imaging studies eseguito da Art Aron (esattamente chi lavorato insieme a coniuge di 37 molti anni) alla Stony Brook University have effettivamente fornito prova che intimo amore davvero dura, almeno per circa 5-12 % di partner.

On Admiration:

La research ha rivelato che love offers esclusivo profilo fisiologico nel testa. Brain scansioni di lunga durata e precedente amanti divulgato attività dall’interno tagmentale ventrale regione (VTA ) associato al mente, un’area con aumentato quantità di dopamina, ed è di incentivo e ispirazione. Lunga durata amore generalmente sembra trigger il cervello sistemi. Aron in aggiunta ha scoperto che a lungo termine coppie quale ha riportato molti intimo amore su forms avevano livelli di VTA compito proprio come quelli di coppie sono stati recentemente pazzo.

sito personale